Finale Master Italia 2016 (Caserta)

Sabato 10 Dicembre 2016 ore 16.00 Caserta presso Hotel Vanvitelli

MASTER ITALIA
- FASE FINALE –
 
Formula tecnica
 
Formazione: Le serie “Nazionale”, “A”, “B”, “C” sono costituite dalle coppie del MASTER FINALE NAZIONALE 2015 e da quelle classificatesi attraverso i Circuiti Master 2016.
La serie N.C. (Non classificato/Open) si formerà in base all’iscrizione nella serata di svolgimento del Master Finale Nazionale. (Tutti coloro che non si sono classificati nelle fasi regionali possono quindi partecipare iscrivendosi alla seria N.C.)

Le coppie si scontreranno all’interno della propria serie per i primi 6 turni (5mitchell+1danese puro).
Dopo i primi 6 turni, la prima coppia classificata nella serie Nazionale conquisterà il titolo di Campione Master Italia 2016.
In ogni Serie saranno promosse alla serie superiore le prime 3 coppie classificate e retrocesse alla serie immediatamente inferiore le ultime 3 coppie classificate.
 
Fasi di gioco:
7 turni: 5 mitchell + 2 danese puro
Mitchell: Ogni serie svolgerà 5 turni secondo il movimento Mitchell
DANESE: i turni danesi saranno così suddivisi:
- 1° turno danese (di “serie”): relativo solo ed esclusivamente ad ogni serie e finalizzato all’individuazione del Campione MASTER ITALIA 2016 ed alle relative promozioni e retrocessioni afferenti le varie serie.
- 2° turno danese (generale): al termine del 6 turno e, dopo aver completato le classifiche di Campionato, si procederà all’unificazione di tutte le classifiche con successiva suddivisione in gironi per l’ultimo turno afferente i premi di serata.
NB: tutti turni danese prevedono la formula Check
 
Solo per tesserati ASC BurracoUp
Per le iscrizioni rivolgersi ai presidenti dell'associazione di appartenenza

Info 
Staff Nazionale: Anna Longo 324.6237716
 
Il Coordinamento Nazionale ove lo ritenga necessario si riserva il diritto di modificare il regolamento per garantire l’ottimale svolgimento del Campionato.